Polifascia termica
Nuova fascia termica rivoluzionaria; con poca spesa i serbatoi esistenti diventano rendiamo termocondizionati, senza modifiche o interventi.
E' il sistema più economico per condizionare dall'esterno i serbatoi, disponibile in tutte le dimensioni necessarie a serbatoi da 600 a 50.000 litri di capacità.
Progettata sia per raffreddare che per riscaldare i serbatoi esistenti, senza apportare alcuna modifica ai serbatoi stessi. Caratterizzata da estrema semplicità nelle operazioni di montaggio e smontaggio, garantisce, oltre a indubbi vantaggi economici, anche un'eccellente efficienza operativa.
Sicurezza dei dati
Spedizioni
Condizione di Vendita e Garanzie
In virtù della propria semplicità di utilizzo, non richiede il montaggio da parte di tecnici specializzati, ma può essere facilmente installata dal frigorista, da un idraulico di fiducia, dal manutentore della cantina, dal cantiniere o dal venditore.
Essendo mobile, può essere agevolmente smontata da un serbatoio in soli 10 minuti e riutilizzata su un'altra cisterna.
Viene fornita completa dei raccordi di collegamento per il montaggio; inoltre è corredata delle istruzioni per l'effettuazione in modo efficace e sicuro delle operazioni di installazione e smontaggio necessarie al suo utilizzo
È possibile collegare più Polifasce in serie o in parallelo, grazie alle indicazioni disponibili nello schema di collegamento fornito insieme al prodotto. La versatilità è tale da consentire, seguendo le semplici istruzioni a corredo, di collegare tra loro anche 10 fasce, pur mantenendo una sola entrata e una sola uscita del liquido di condizionamento. Collegare le singole Polifasce tra loro è semplice e sicuro grazie a giunti in plastica e fascette regolabili appositamente studiati.