Riempitrice isobarica lineare automatica vini fermi 300-450 bottiglie / ora
Le riempitrici isobariche sono in grado di svolgere le varie fasi del riempimento isobarico che consistono in:
- Pressurizzazione delle bottiglie alla stessa pressione del vino da imbottigliare.
- Riempimento ed evacuazione del gas di pressurizzazione.
- Depressurizzazione finale.
- Fase di tappatura
Ideale per imbottigliare vini fermi ed altri liquidi alimentari.
Nr. 6 rubinetti.
Iniezione gas prima del riempimento ed iniezione gas in riempitrice compresi.
TAVOLO DI TRAINO ED ACCUMULO
Presentano una serie di caratteristiche innovative che le rendono particolarmente adatte a soddisfare le esigenze di piccole e medie Cantine.
Sicurezza dei dati
Spedizioni
Condizione di Vendita e Garanzie
Una delle principali caratteristiche della macchina lineare consiste nel fatto di garantire un cambio formato velocissimo ed estremamente economico.
Serbatoio
Il serbatoio delle riempitrici si sviluppa orizzontalmente ed è realizzato per garantire la massima sanitizzazione e la totale mancanza di contatto tra vino ed aria. Tutte le connessioni sono realizzate con raccordi di tipo sanitario. Facilità di pulizia e facile adattabilità ai diversi formati di bottiglia sono i suoi punti di forza. Il serbatoio in realtà si comporta esattamente come se fosse una tubazione all’interno della quale circola il vino. Esso viene tenuto sempre completamente pieno, quindi è esclusa ogni possibilità di ossidazione.
Rubinetti polifunzionali
I rubinetti sono estremamente semplici e funzionali. Si possono facilmente smontare dal serbatoio per una più facile pulizia. A seconda delle versioni possono riempire vino fermo, frizzante o spumante.