Riempitrice tappatrice gabbiettatrice lineare automatica vini fermi e frizzanti 6-12 becchi
Ideale per imbottigliare vini fermi, vini frizzanti o spumanti, birra.
TAVOLO DI TRAINO ED ACCUMULO
Riempitrice lineare a 6 o 12 rubinetti, tappatrice rotativa, tappi sughero raso, materiale plastico e fungo, corona. Distribuzione e chiusura gabbiette.
Macchine lineari automatiche prive di meccanismi soggetti a usura, che garantiscono un cambio formato veloce ed economico, un utilizzo immediato anche da parte di un solo operatore e una grande adattabilità a ogni tipologia di bevanda, grazie alla possibilità di regolazione di tutte le funzioni operative. Per questi macchinari, il serbatoio delle riempitrici si sviluppa orizzontalmente ed è realizzato per garantire la massima sanitizzazione e la totale mancanza di contatto tra liquido e aria.
Sicurezza dei dati
Spedizioni
Condizione di Vendita e Garanzie
Il serbatoio, in realtà, si comporta esattamente come se fosse una tubazione all’interno della quale circola il vino viene mantenuto sempre completamente pieno, escludendo ogni possibilità di ossidazione.
Tutte le connessioni, inoltre, sono realizzate con raccordi di tipo sanitario. Facilità di pulizia e adattabilità ai diversi formati bottiglia sono altri punti di forza di questi monoblocco, dotati di rubinetti funzionali facilmente smontabili. Ogni riempitrice è predisposta poi alla lavorazione di vini spumanti grazie al modulo supplementare per far diventare la macchina isobarica, applicabile anche in un secondo momento.